X

Calciomercato Juventus ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi…

di Redazione Blitz |21 Dicembre 2018 10:42

epa05802021 Bayern's Douglas Costa reacts during the German Bundesliga soccer match between Hertha BSC and Bayern Munich in Berlin, Germany, 18 February 2017. EPA/FELIPE TRUEBA (EMBARGO CONDITIONS - ATTENTION: Due to the accreditation guidelines, the DFL only permits the publication and utilisation of up to 15 pictures per match on the internet and in online media during the match.)

Calciomercato Juventus ultimissime: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi… (foto Ansa)

TORINO – Calciomercato caldissimo in casa Juventus. I bianconeri avrebbero praticamente chiuso la trattativa con Douglas Costa, e si prepara all’assalto per Federico Bernardeschi. Due acquisti che cambierebbero volto all’attacco di Allegri.

Per Douglas Costa la trattativa con il Bayern Monaco è a un passo dalla conclusione: prestito oneroso per 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Marotta dovrebbe portare a termine già oggi la trattativa: ieri il brasiliano non si è allenato con i compagni e già oggi, secondo indiscrezioni, potrebbe arrivare a Torino per le visite mediche. Avanzata, ma ancora lontano dal chiudersi, la trattativa per Bernardeschi: resta da convincere la Fiorentina, che valuta il calciatore 50 milioni di euro, giudicati troppi dalla Juventus.

A centrocampo, sfumato N’Zonzi a causa della valutazione del Siviglia, è calda la pista Matuidi: i rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente del francese, Mino Raiola, potrebbero essere la chiave per sbloccare la trattativa e portare in bianconero il centrocampista, già inseguito l’anno scorso.

Scelti per te