X

Calciomercato, Mario Balotelli tra Milan e Inter ma dipende tutto da Gigio Donnarumma e Mino Raiola

di admin |21 Febbraio 2018 17:01

Calciomercato, Mario Balotelli tra Milan e Inter ma dipende tutto da Gigio Donnarumma e Mino Raiola. ANSA/PAOLO MAGNI

Calciomercato, Mario Balotelli tra Milan e Inter ma dipende tutto da Gigio Donnarumma e Mino Raiola. ANSA/PAOLO MAGNI

MILANO – Sta tornando. Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno nel campionato italiano. Lo vogliono sia il Milan che l’Inter e in entrambi i casi si tratterebbe di un ritorno in squadre dove ha già giocato in passato. Mario Balotelli vorrebbe tornare al Milan, squadra di cui è tifoso, ma non dipende solamente da lui.

L’agente di Mario Balotelli è Mino Raiola, lo stesso di Gigio Donnarumma, e in questo momento i suoi rapporti con il ds Mirabelli sono pessimi. Per far tornare Balotelli al Milan, sarà necessaria la pace tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli. In caso contrario, Mario Balotelli dirà sì all’Inter.

Un caso politico in Francia

Ancora un episodio di razzismo con Mario Balotelli protagonista. Ci torna su oggi il Nizza, il club di Supermario che ha postato un messaggio via twitter per protestare contro il giallo rimediato ieri dal giocatore nel match di Ligue1 sul campo del Digione.

L’attaccante del Nizza al rientro negli spogliatoi, a fine primo tempo, avrebbe ricevuto degli insulti razzisti da parte di alcuni tifosi sugli spalti, rimediando anche un ‘giallo’ da parte dell’arbitro per aver ‘provocato’, a suo dire, il pubblico di casa, mentre – a detta del Nizza – era stato il giocatore ad essere stato insultato dal tifo di casa (“Durante l’intervallo, Mario Balotelli ha rimediato un cartellino giallo, dopo… essere stato preso di mira dagli insulti razzisti del pubblico”, il twitter pubblicato oggi).

Scelti per te