Calciomercato Milan. Arsenal molla Balotelli, si fa sotto il Liverpool

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2014 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan. Arsenal molla Balotelli, si fa sotto il Liverpool

Calciomercato Milan. Arsenal molla Balotelli, si fa sotto il Liverpool (LaPresse)

LONDRA – Dopo essere stato mollato dall’Arsenal, è il Liverpool a farsi avanti nel calciomercato per Mario Balotelli (23). Secondo il Sunday Express Brendan Rodgers ha dato il suo avvallo per iniziare una trattativa con il Milan per l’attaccante azzurro per il quale pero’ i reds non sono disposti a spendere più di 18 milioni di euro.

Derby inglese tra Arsenal e Manchester United per il difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels (25), anche se il club tedesco non sembra disposto a concedere sconti: il prezzo del giocatore – scrive il Sunday Express – resta 35 milioni. Lo United ha difficoltà a chiudere anche per Angel Di Maria (26), dopo l’intromissione del Bayern Monaco (Sunday Times) che non ha ancora deciso se cedere Marco Reus (25), obiettivo degli stessi red devils e del Liverpool (Sunday Express).

Dopo il West Ham, che nel frattempo si è tirato indietro, Samuel Eto’o (33) sta trattando con il Tottenham dopo aver ribadito la sua volontà a restare in Premier League (Sun on Sunday).

Chi rischia di lasciare il campionato inglese è Petr Cech (32). Il portiere ceco ha già fatto sapere al Chelsea che pretende una maglia da titolare, viceversa chiederà di essere ceduto: il Real Madrid – scrive il Sunday Telegraph – resta cosi’ alla finestra. In dirittura d’arrivo il trasferimento del difensore Javier Manquillo (22) dall’Atletico Madrid al Liverpool: accordo per un prestito di due anni con diritto di riscatto fissato a sette milioni.