X

Calciomercato Milan ultim’ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa

di Alberto Francavilla |24 Agosto 2016 17:20

Calciomercato Milan ultim’ora: Pasalic, Aquilani, Caceres. La notizia clamorosa (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan punta Mario Pasalic, centrocampista del Chelsea. Galliani lo vorrebbe in prestito. Scrive Gazzetta.it:

Mario Pasalic è un centrocampista classe 1995 cresciuto nell’Hajduk Spalato prima di passare nel 2014 al Chelsea. Con gli inglesi non ha mai giocato una partita ufficiale: nelle ultime due stagioni è stato in prestito all’Eibar (31 presenze) e la scorsa stagione al Monaco (16 gettoni) dove ha esordito anche in Champions. E’ nel giro della nazionale U21 della Croazia e a 21 anni ha collezionato 2 presenze nella nazionale maggiore.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Un’altra pista calda per il centrocampo potrebbe essere quella che porta ad Alberto Aquilani. L’ex di Roma e Fiorentina sembrava a un passo dal Pescara, ma l’idea di ritrovare Montella (che lo ha già allenato a Firenze), potrebbe stuzzicarlo non poco. Riporta Federico Gottero su CalcioWeb:

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi a sorpresa: i rossoneri infatti starebbero pensando ad un ritorno di Alberto Aquilani che si è liberato dallo Sporting Lisbona. Il centrocampista romano da giorni è in contatto con il Pescara che attualmente è in vantaggio ma l’inserimento del Milan potrebbe cambiare gli scenari.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissme, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Altro nome che torna di moda per la difesa è quello di Martin Caceres, svincolatosi dalla Juventus. Scrive MilanLive:

Caceres si trova attualmente a Como, dove risiede il suo procuratore. Lì si sta allenando per farsi trovare pronto, qualora dovesse arrivare un’offerta importante. Il Milan lo ha cercato a lungo nelle scorse settimane, ma i dubbi di Adriano Galliani sulla sua tenuta fisica hanno bloccato i colloqui. L’ad ha deciso di virare su Gustavo Gomez del Lanus, ma ora, con Romagnoli e Gabriel Paletta in bilico, potrebbe tornare di moda. Ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, che è a caccia di un rinforzo in difesa dopo i disastri visti nella prima partita di campionato contro il Chievo.

Alberto Aquilani, maxi sequestro al calciatore. Accusato di aver evaso un milione
Aquilani (LaPresse)
Alberto Aquilani (foto Ansa)
Alberto Aquilani (foto Ansa)
Alberto Aquilani (foto LaPresse)
"Martin Caceres, rapporti con mia figlia minorenne": ombra estorsione alla Juventus
Calciomercato Napoli ultim'ora. Mangala, Caceres: la notizia clamorosa FOTO ANSA
Martin Caceres (foto Ansa)
YOUTUBE Juventus, Caceres infortunio: stagione finita
Martin Caceres
Martin Caceres
Dybala nella foto LaPresse
Scelti per te