X

Calciomercato Napoli news: Higuain, Hamsik, Tolisso

di Gianluca Pace |21 Giugno 2016 13:10

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Higuain, Hamsik, Tolisso

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A tracciare quello che sarà il mercato del Napoli è lo stesso presidente, Aurelio de Laurentiis. Capitolo Higuain: “Bello veder segnare e gioire Higuain come se stesse giocando per il Napoli – prosegue il presidente -, è un fuoriclasse che gioca sempre per il piacere di fare gol. Se le sue parole sono sincere spero giocherà per noi: sono pronto ad allungargli il contratto per una durata totale di cinque anni, sono talmente affezionato a lui come giocatore e uomo che vorrei rimanesse per sempre a Napoli”. Capitolo Koulibaly: “Tanti auguri di buon compleanno a Koulibaly. Non ho mai litigato con lui, ha contravvenuto ad impegni contrattuali e ci sono stati alcuni impegni non rispettati per i quali se la vedranno gli avvocati – spiega De Laurentiis – Rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare per arrivare anche a cinque ci siederemo. Bisogna accontentare entrambi, perchè i rapporti non sono mai unilaterali ma questo non vuole entrare nella testa delle persone”.

Capitolo Hamsik: “”Hamsik? – aggiunge – Noi non siamo una banca, abbiamo anche noi i nostri problemi da rispettare sul budget. Ci siederemo con Marek, adesso non voglio condizionarlo per l’Europeo anzi spero ci faccia godere come succede quando i giocatori del Napoli segnano con le loro nazionali”.

Capitolo Tolisso. Il Napoli insiste per Corentin Tolisso, eclettico centrocampista del Lione. Dalla Francia confermano l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis per il giocatore. Secondo quanto riporta “L’Equipe” il Napoli ha alzato l’offerta, arrivando a proporre circa 23 milioni di euro (bonus esclusi).

Scelti per te