X

Calciomercato Roma: Di Francesco, Lindelof, Renato Sanches. Il punto

di admin |24 Maggio 2017 11:49

Calciomercato Roma: Di Francesco, Lindelof, Renato Sanches. Il punto. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Calciomercato Roma: Di Francesco, Lindelof, Renato Sanches. Il punto.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

CALCIOMERCATO ROMA – Il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi è chiamato agli straordinari. La Roma deve sostituire Luciano Spalletti, che sta per dire sì al progetto tecnico dell’Inter di Walter Sabatini, ed è impegnata in tante operazioni di calciomercato, in entrata ed in uscita.

Il nuovo allenatore della Roma, stando a quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe essere Eusebio Di Francesco. I giallorossi pagheranno la penale, pari a tre milioni di euro,  per liberarlo dal Sassuolo.

La Roma sarebbe molto attiva anche sul versante calciatori. Monchi è in pressing su Victor Jörgen Nilsson Lindelöf, difensore del Benfica e della Nazionale Svedese, e su Renato Sanches, campioncino del Bayern Monaco e della Nazionale Portoghese. 

Si tratta di due calciatori giovani ma che hanno già una buona esperienza a livello internazionale. Victor Jörgen Nilsson Lindelöf potrebbe arrivare a titolo definitivo dal Benfica, per Renato Sanches si parla invece di prestito perché il Bayern Monaco punta su di lui e non vuole cederlo a titolo definitivo. 

Il Benfica è una ‘bottega cara’ ma la Roma avrà soldi a disposizione grazie agli introiti della Champions League e ad alcune cessioni. Per Sanches ci sarebbero meno problemi perché i giallorossi hanno un ottimo rapporto con il Bayern Monaco e il club tedesco ha tutto l’interesse a far crescere tecnicamente, e in termini d’esperienza, il suo baby fenomeno.

Calciomercato Roma, Lindelof nel mirino (foto Ansa)
Calciomercato Roma, Eusebio Di Francesco nel mirino (foto Ansa)
Calciomercato Roma, Eusebio Di Francesco nel mirino (foto Ansa)
Mercato Roma, Eusebio Di Francesco nel mirino (foto Ansa)
Mercato Roma, Eusebio Di Francesco nel mirino (foto Ansa)
Scelti per te