X

Catania-Parma in diretta tv su Sky Sport

di admin |28 Gennaio 2012 17:06

Stefano Okaka, colpo di calciomercato del Parma (LaPresse)

CATANIA – Catania-Parma, anticipo della ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, la partita sarà visibile per gli abbonati ai pacchetti televisivi dell’emittente satellitare.

Lutto al braccio e un minuto di silenzio prima dell’anticipo pomeridiano del campionato di Serie A al Massimino: cosi’ il Catania ricordera’ Ignazio Marcoccio, storico presidente della societa’ etnea deceduto oggi.

”Il presidente Antonino Pulvirenti, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, i dirigenti ed i collaboratori, i tecnici e gli atleti della prima squadra e del settore giovanile del Calcio Catania – si legge sul sito della societa’ – piangono la scomparsa del commendatore Ignazio Marcoccio, guida della societa’ nella dorata epoca degli anni ’60, nominato nel 2004 presidente onorario del club. In memoria del brillante e versatile dirigente sportivo, catanese sincero ed appassionato, – conclude la nota – il Calcio Catania ha chiesto ed ottenuto dai vertici del calcio italiano l’autorizzazione ad osservare un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio della gara odierna contro il Parma. Il Catania giochera’ inoltre con il lutto al braccio”.

Catania (4-3-3): Campagnolo; Potenza, Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Biagianti, Lodi; Barrientos, Bergessio, Catellani.
A disp.: Kosicky, Marchese, Ricchiuti, Llama, Delvecchio, Gomez, SuazoAll.: Montella
Squalificati: Legrottaglie (1), Almiron (1)
Indisponibili: Lanzafame, Capuano

Parma (3-4-3): Pavarini; Paletta, Lucarelli, Brandao; Valiani, Galloppa, Morrone, Gobbi; Biabiany, Giovinco, Floccari
A disp.: Gallinetta, Jonathan, Musacci, Modesto, Valdes, Palladino, OkakaAll.: Donadoni
Squalificati: Zaccardo (1), Ferrario (1)
Indisponibili: Pellè, Mirante, Santacroce

Scelti per te