Coppa Italia, Juventus-Cagliari formazioni: Conte torna a casa

Pubblicato il 12 Dicembre 2012 - 19:34 OLTRE 6 MESI FA
L’allenatore della Juventus Antonio Conte (LaPresse)

TORINO, JUVENTUS STADIUM – Tutto esaurito per il ritorno casalingo di Antonio Conte.

Le formazioni di Juventus-Cagliari.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Bendtner. All.: Conte.

CAGLIARI (4-2-3-1): Avramov; Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru; Ekdal, Casarini; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla. All.: Pulga.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Pre-partita.

“Sarà un grande appuntamento. La Juventus utilizzerà le seconde linee, ma quei nomi potrebbero giocare titolari in qualsiasi altra squadra”. Così in conferenza stampa l’allenatore del Cagliari, Ivo Pulga, presentando la sfida di domani sera di Coppa Italia contro i bianconeri allo Juventus Stadium.

“Non partiamo battuti. Vogliamo giocarcela”, assicura il tecnico dei sardi che nega una crisi di gioco della sua squadra: “Solo a Udine la prova è stata negativa, negli altri incontri la prestazione mi ha soddisfatto, non abbiamo fatto risultato solo per un pizzico di sfortuna. Avremmo meritato di raggiungere 20 punti”.

“Vorrà dire – prosegue Pulga – che ci riprenderemo nelle prossime gare quel che abbiamo perso in precedenza, mettendoci ancora più corsa, determinazione, concentrazione e grinta. Alla squadra ho comunque poco da rimproverare”.