Coronavirus, l’Uefa: Europa League e Champions League posticipate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2020 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Uefa, Ansa

Coronavirus, Europa League e Champions League posticipate (foto Ansa)

ROMA – E alla fine finalmente l’Uefa ha deciso di posticipare Europa League e Champions League per via dell’emergenza coronavirus.

“Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi – si legge nella nota diffusa dall’organismo di governo del calcio europeo – tutte le partite delle competizioni Uefa per club in programma la prossima settimana vengono posticipate”. Martedì è in programma la riunione per decidere il futuro di tutte le altre competizioni targate Uefa.

Fonte: Uefa.

Coronavirus, Callum Hudson-Odoi del Chelsea positivo: Premier League verso la sospensione?

Dopo il contagio di Arteta e il rinvio di Arsenal-Brighton, il Chelsea rende noto il primo caso di coronavirus nella loro rosa: si tratta dell’attaccante esterno Callum Hudson-Odoi.

Il calciatore al momento sta bene.

In queste ore parte del centro d’allenamento del Chelsea è stato chiuso. I giocatori della prima squadra e lo staff tecnico sono da ora in quarantena. Annullata anche la conferenza stampa di vigilia del match con l’Aston Villa.

E ora? E ora anche la Premier League è nel caos. E, con tutta probabilità, anche il campionato inglese nei prossimi giorni farà la fine del campionato italiano. D’altronde questa non è proprio l’ora dello sport. 

Fonte: Ansa.