X

Empoli – Roma, Totti show in panchina: scherzi, risate VIDEO

di admin |27 Febbraio 2016 20:27

Empoli – Roma, Totti show in panchina

ROMA – Empoli – Roma, Totti show in panchina: scherzi, risate VIDEO. Anche in panchina, come spesso gli accade nelle ultime settimane, ma sempre protagonista.

Francesco Totti non si smentisce e anche al ‘Castellani’ di Empoli tiene banco a bordo campo insieme ai compagni di panchina tra risa, sfottò, boccucce e qualche scherzo che fa proseliti tra gli infreddoliti compagni in tuta.

La Roma ha vinto 3 a 1 in casa dell’ Empoli e si è portata al terzo posto in classifica. Traguardo reso possibile dalla striscia positiva di sei vittorie consecutive conseguite dai giallorossi nel corso della gestione tecnica di Luciano Spalletti.

Contro l’Empoli non è stata facile. I toscani hanno disputato una buona partita ed erano riusciti anche a portarsi sul momentaneo 1 a 1. La Roma è riuscita a vincere grazie ad una doppietta di Stephan El Shaarawy e ad un gol, sugli sviluppi di un calcio di punizione, di Miralem Pjanic.

La Roma si è portata al terzo posto ma aver avere la conferma di questo posizionamento dovrà attendere l’esito del posticipo del lunedì tra la Fiorentina ed il Napoli.

Totti show in panchina
Totti show in panchina
Totti show in panchina
Totti show in panchina

Scelti per te