X

Genoa-Verona: diretta tv e streaming. Ecco dove vederla

di admin |15 Febbraio 2015 9:13

Gasperini nella foto LaPresse

GENOVA – Genoa-Verona, partita valida per la 23a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

GENOA-VERONA ore 15

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Kucka, Bergdich; Iago, Perotti, Niang
A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tambè, Bertolacci, Laxalt, Panico, Mandragora, Lestienne, Pavoletti. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchese, T. Costa, Antonini
Verona (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Moras, Marquez, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gomez, Toni, Christodolopoulos
A disp.: Rafael, Martic, Marques, Agostini, Sorensen, Ionita, Valoti, Campanharo, Jankovic, Fernandinho, Saviola, N. Lopez. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gu. Rodriguez, Sala, Obbadi

Il Verona non vince a Marassi, sponda rossoblu, dal 3 dicembre 1989, gol di Bertozzi, 1-0 in serie A. Lo score delle 10 gare ufficiali disputate a Genova all’indomani dell’ultima vittoria gialloblu è di 5 successi rossoblu ed altrettanti pareggi. In queste stesse ultime 10 gare il Genoa è sempre andato in gol, per un totale di 20 reti all’attivo. Genoa in gol da 7 turni consecutivi del campionato: 10 le marcature rossoblu, con ultimo digiuno datato 14 dicembre scorso, Genoa-Roma 0-1. Una sola vittoria per l’Hellas Verona nelle ultime 10 trasferte ufficiali: 2-1 ad Udine, il 14 dicembre scorso; nel mezzo 3 pareggi e 6 sconfitte, di cui 3 nelle ultime 3 gare esterne disputate. (Ha collaborato Football Data).

Scelti per te