X

Ibrahimovic, eliminazione e gestaccio. Esperienza finita a Los Angeles? Il Napoli sogna

di Redazione Blitz |25 Ottobre 2019 12:45

Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)

Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)

ROMA – Eliminazione e gestaccio a un tifoso. Si chiuderà così l’esperienza di Zlatan Ibrahimovic in Major League?

I suoi Galaxy sono stati sconfitti per 5-3 nel derby contro i Los Angeles FC andato in scena nella notte e sono stati eliminati dai playoff della Mls. Lo svedese, autore del gol del momentaneo 2-2, lasciando il campo a fine partita ha reagito alla provocazione di un tifoso avversario toccandosi le parti basse.

Nelle interviste post-gara Ibra, a chi gli chiedeva se ci sia ancora uno spiraglio per vederlo in campo con i Galaxy anche nella prossima stagione, ha risposto così: “E’ troppo presto per parlare. Ho ancora due mesi di contratto. Vedremo cosa succede. Se rimanessi sarebbe positivo per la Mls, perché tutto il mondo la guarderebbe. Se non sarà così, nessuno ricorderà cosa sia la Major league”.

Ibra ha poi polemizzato con l’arbitro per un presunto fuorigioco di Vela sul secondo gol degli avversari: “Cosa stava facendo l’arbitro? Beveva un caffè con Magic Johnson?”

Dove andrà Ibra se lascerà gli States? L’attaccante svedese è stato accostato a diversi club della serie A e nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis ha strizzato l’occhio allo svedese riconoscendo che il suo possibile arrivo al Napoli “più che una suggestione è un desiderio”.

Fonte: Adnkronos.

Scelti per te