X

Ibrahimovic è tornato al Milan, è ufficiale. Video con i suoi gol rossoneri

di Redazione Blitz |27 Dicembre 2019 19:23

Iz coming, Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente al Milan

Iz coming, Zlatan Ibrahimovic è tornato ufficialmente al Milan

MILANO – Ora è ufficiale. Zlatan Ibrahimovic torna al Milan dopo 7 anni. Lo annuncia il club con un comunicato con la foto “Iz coming” dove invece del verso essere, is, ci sono le iniziali del fuoriclasse svedese (I per Ibrahimovic e Z per Zlatan). Ibrahimovic è atteso in Italia il 2 gennaio. “AC Milan – si legge in una nota – comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva”.

Dopo il comunicato stampa del Milan, ecco le prime dichiarazioni rilasciate dallo svedese: “Sto tornando in un club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

Stipendio e contratto, i dettagli. Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic guadagnerà 3,5 milioni di euro per i primi sei mesi di contratto, con opzione di prolungamento fino a giugno 2021.

Il calciatore, che non gioca una partita ufficiale da fine ottobre, dovrebbe andare in panchina contro la Sampdoria per poi esordire contro la Spal, il 15 gennaio a San Siro, nel corso degli ottavi di finale di coppa Italia. Riportiamo di seguito, il video da YouTube con i gol   segnati da Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan (fonti Ansa, il sito ufficiale del Milan e La Gazzetta dello Sport). 

Scelti per te