X

Juventus-Inter

di admin |31 Maggio 2011 9:56

TORINO- Juventus-Inter: streaming diretta live online, Matri vs Pazzini

Uno è stato inseguito a lungo dalla Juventus, alla fine è andato all’Inter, dove ha debuttato con una doppietta.

L’altro in bianconero c’è finito l’ultimo giorno di mercato e la doppietta l’ha segnata alla seconda presenza. Domenica sera si ritroveranno contro, per il primo derby d’Italia della loro carriera.

Una sfida nella sfida per Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini, che raccontano le loro emozioni in uno speciale che andrà in onda sabato alle 23.30 e domenica alle 18 su Sky Sport 1.

“Juve-Inter prima di arrivare qui era il cosiddetto Derby d’Italia, una delle partite più importanti del campionato – dice Matri -. E una delle partite che mi piaceva guardare da casa. Adesso è una partita importantissima, dove c’è la possibilità di dimostrare il proprio valore contro una diretta concorrente, e non vedo l’ora che inizi”.

“Speriamo sia una bella partita – aggiunge il Pazzo -. Speriamo di vincere perchè vogliamo continuare questa nostra rimonta, abbiamo voglia. È chiaro che è una partita difficile e andiamo là per vincere. Se segno come esulto? Intanto speriamo di segnare. Poi, sull’esultanza credo di non inventarmi niente”.

Juventus-Inter: streaming diretta live online, Matri vs Pazzini CLICCA QUI PER VEDERLA

Scelti per te