X

Lautaro Martinez, notte magica con l’Argentina: tripletta e rigore procurato nel 4-0 al Messico VIDEO

di Redazione Blitz |11 Settembre 2019 10:45

Lautaro Martinez esulta dopo il secondo gol in Argentina-Messico

Lautaro Martinez esulta dopo il secondo gol in Argentina-Messico

SAN ANTONIO – Allo stadio Alamodome, San Antonio, Texas, è andata in scena la notte magica di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha demolito il Messico in 45 minuti: tripletta e rigore procurato per il 4-0 finale con cui ha vinto l’Argentina.

Lautaro, schierato titolare, ha siglato il vantaggio al 17′ con un sinistro in diagonale. Cinque minuti dopo si è ripetuto sempre con un diagonale di sinistro. Al 33′ il “Toro” si è procurato il rigore poi trasformato da Paredes. Infine, a sei minuti dal duplice fischio, palla rubata al limite dell’area e destro scagliato alle spalle di Ochoa. 

“Sono davvero molto emozionato perché non succede tutti i giorni di vestire questa maglia e segnare tre gol – ha detto Lautaro Martinez al termine del match –. Ripensi a tutti i sacrifici fatti per arrivare fino a qui e allora dedico la tripletta alla mia famiglia. Ci sono tanti aspetti del nostro lavoro che non si vedono: si lavora molto duramente e qui, nella Seleccion, c’è grande competizione. Ci sono tanti giocatori di grandissimo livello che giocano in grandi squadre europee, è molto dura farsi spazio. Ma qui sono molto contento e dico grazie ai miei compagni e a tutto lo staff tecnico per la grande fiducia che mi concedono. Dobbiamo continuare su questa strada per rendere felici i nostri tifosi”. (fonte GAZZETTA DELLO SPORT)

Scelti per te