X

Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

di FIlippo Limoncelli |3 Maggio 2017 22:01

Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

Monaco-Juventus streaming, dove vederla in diretta

MONACO-JUVENTUS STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA (cliccare qui per la diretta live della partita, per leggere le pagelle, per guardare gli highlights e le foto al termine della semifinale di andata di Champions League).

Monaco-Juventus (orario 20.45), andata delle semifinali di Champions League, è in programma mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium (canali 370 e 380 in HD). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

È la seconda volta che le due squadre si incontrano in una semifinale di Champions League: la Juventus riuscì a imporsi con un 6-4 complessivo nel 1998, quando poi perse la finale di Amsterdam contro il Real Madrid. Il Monaco è giunto in semifinale per la quarta volta nella propria storia dopo il 1994, il 1998 e il 2004. Nessuna squadra francese è arrivata così spesso a questo punto della competizione.

Dopo aver mancato l’appuntamento con la semifinale dal 2004 al 2014, la Juventus è giunta tra le prime quattro d’Europa per la seconda volta negli ultimi tre anni. In cinque delle ultime sei semifinali raggiunte, la Vecchia Signora è poi anche arrivata all’atto decisivo. I bianconeri, insieme al Real Madrid, sono gli unici ancora imbattuti in questa edizione (7 vittorie e 3 pareggi) e non subiscono gol da ben 531’, il record in questa edizione.

Il Monaco ha vinto il 71% delle partite interne disputate in Champions League (22 su 31). Tra i club che hanno giocato almeno 30 partite nella competizione, soltanto Real Madrid (76,5%), Barcellona (72,1%) e Bayern Monaco (71,3%) hanno una percentuale più alta di successi casalinghi. I transalpini hanno segnato 3 gol in tutte e quattro le partite a eliminazione diretta di questa edizione: sono la prima squadra nella storia della competizione a riuscirci.

Le formazioni ufficiali di Monaco-Juventus, partita valida come semifinale di andata di Champions League.

Monaco: Subasic, Fabinho, Jemerson, Sidibé, Glik, Dirar, Bernardo Silva, Bakayoko, Lemar, Mbappé, Falcao.

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Monaco-Juventus, Gigi Buffon nella foto Ansa
Juventus, Juan Cuadrado nella foto Ansa
Juventus, la bandiera Claudio Marchisio nella foto Ansa
Juventus, Leonardo Bonucci e Mario Mandzukic nella foto Ansa
Monaco-Juventus, semifinale di andata di Champions League nella foto Ansa
Monaco-Juventus, semifinale di andata di Champions League nella foto Ansa
Monaco, il bomber colombiano Radamel Falcao nella foto Ansa
Monaco, il bomber Mbappé nella foto Ansa
Monaco, il bomber Mbappé nella foto Ansa
Monaco, il bomber Mbappé nella foto Ansa
Scelti per te