X

Napoli in crisi, Koulibaly potrebbe andare da Mourinho

di admin |7 Dicembre 2019 18:31

Napoli, Koulibaly nella foto Ansa

Napoli, Koulibaly nella foto Ansa

NAPOLI – José Mourinho vuole soffiare Kalidou Koulibaly al Napoli. Come riporta “Eldesmarque”, l’allenatore portoghese vorrebbe portare il difensore senegalese in Premier League tra le fila del suo Tottenham. Valutato 100 milioni, gli Spurs avrebbero già avviato i contatti con De Laurentiis. Il patron dei partenopei potrebbe cederlo perché con quei soldi potrebbe avviare la rifondazione di una squadra che sta deludendo le aspettative in campionato. 

Per gli inglesi, i soldi non sono un problema. Non è un caso che i due difensori più costosi nella storia del calcio, Van Dijk del Liverpool e Maguire del Manchester United, giocano proprio in Premier League. Nel caso in cui il Tottenham convincesse il Napoli con una offerta da cento milioni di euro, Koulibaly diventerebbe il difensore più costoso nella storia del calcio, superando anche Van Dijk e Maguire. 

Mourinho ha rigenerato il Tottenham in Champions League ed in Premier League ma subisce ancora troppi gol. Per questo motivo, lo Special One ha incaricato i dirigenti del suo club di investire soldi pesanti sul calciomercato per acquistare un difensore di livello internazionale.

In cima alla lista dell’allenatore portoghese, ci sarebbe proprio Koulibaly. Mourinho ha già provato a portarlo al Manchester United senza successo, questa volta potrebbe farcela…

Scelti per te