X

Premier League: City a Newcastle per inseguire un sogno

di admin |5 Maggio 2012 14:22

Manchester  (Regno Unito) – Il Manchester City di Roberto Mancini si gioca domani a Newcastle il primo match ball per la vittoria della Premier League ai danni dei cugini e rivali del Manchester United. I citizens dovranno vedersela contro un Newcastle in piena corsa per un posto in Champions League e forti di uno degli attaccanti più in forma del momento.

Papiss Demba Cisse,  l’attaccante arrivato a gennaio dalla Germania, con due splendidi gol è stato l’autentico protagonista della vittoria dei MgPies per 2-0 in casa del Chelsea.

Il bomber senegalese ha fin qui realizzato 13 gol in 12 partite. Grazie alla vittoria per 1-0 nel derby con lo United, però, il City è padrone del proprio destino e una vittoria al St. James Park potrebbe regalare alla squadra di Mancini il primo titolo di campione inglese dal lontano 1968. “A Newcastle sarà la nostra partita più difficile, più  dura di quella contro lo Unted. E’ strano ma è così”, ha detto Mancini. “Hanno avuto una stagione fantastica e stanno giocando per arrivare in Champions League”, ha aggiunto il manager italiano a proposito degli avversari.

Scelti per te