X

Pro Piacenza-Santarcangelo 1-1: gol e highlights Sportube

di admin |11 Aprile 2015 18:54

Pro Piacenza-Santarcangelo: diretta streaming Sportube. Info, link e formazioni

PIACENZA – Pro Piacenza-Santarcangelo 1-1, gol e highlights su Blitz con Sportube,tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere l’anticipo, sfida salvezza del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Garilli di Piacenza. Arbitro designato Marco Serra di Torino, guardalinee Andrea Berti di Prato e Antonello Mangino di Roma 1. All’andata Santarcangelo-Pro Piacenza. Classifica e risultati del girone B di Lega Pro.

Per vedere gol e highlights di Pro Piacenza-Santarcangelo 1-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Pro Piacenza-Santarcangelo formazioni. PRO PIA­CEN­ZA (3-5-2): Al­fon­so; Sall, Silva, Bini; Ca­stel­la­na, Mat­teas­si, Ba­cher, Schia­vi­ni, Sanè; Se­zia­le, Ales­san­dro. (Iali, Pe­tri­ni, Mar­mi­ro­li, Barba, Ma­sco­lo, Gio­vio, Ca­bo­ni). All. Fran­zi­ni.
SAN­TAR­CAN­GE­LO (4-3-1-2): Nardi; Pos­sen­ti, Olivi, Ca­pi­ta­nio, Rossi; Obeng, Tau­gour­deau, Bi­so­li; Be­rar­di­no; De Re­spi­nis, Fal­co­nie­ri. (Lom­bar­di, Cola, Ador­ni, Bal­lar­di­ni, Ga­ru­fi, Gui­do­ne, Gra­zia­ni). All. Cut­to­ne. Classifica e risultati del girone C di Lega Pro. Classifica e risultati del girone A di Lega Pro.

Scelti per te