X

Sassuolo – Roma, streaming-diretta tv: dove vedere Serie A

di admin |2 Febbraio 2016 22:03

REGGIO – Sassuolo – Roma, partita valida come anticipo del martedì della 23esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 da Sky Sport e Mediaset Premium. Sassuolo – Roma verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, due applicazioni che permettono di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Paolo Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Domenico Berardi, Trotta, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Adjapong, Longhi, Broh, Falcinelli, Pellegrini, Politano, Defrel. All.: Di Francesco.
Squalificati: -.
Indisponibili: Terranova, Missiroli, Laribi.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Pjanic, Keita; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Vainqueur, Uçan, Di Livio, De Santis, Gyomber, Totti, Sadiq. All.: Spalletti.
Squalificati: Manolas (1).
Indisponibili: Strootman, Ponce, Florenzi, Iago Falque, Digne, Torosidis, Dzeko.

Notiziario di Sassuolo-Roma. SASSUOLO: MISSIROLI ANCORA ASSENTE; TRIDENTE IN ATTACCO.

Manca ancora Missiroli, una assenza importante per Di Francesco che si affiderà ancora a Pellegrini. In difesa possibile rientro di Peluso per Longhi, andando così a formare la linea titolare a quattro. Nessuno dubbio sul tridente con Falcinelli in vantaggio su Defrel. Non convocato Laribi per infortunio.

ROMA: ANCHE PEROTTI IN GRUPPO, SI FERMA DZEKO. La rifinitura della Roma a Trigoria in vista della gara del Mapei Stadium è partita con un lavoro in palestra. La squadra si è poi spostata sul campo per un riscaldamento atletico e degli esercitazioni sulle palle inattive. La sessione d’allenamento, cui ha preso parte anche Perotti, si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale per Dzeko (problema al polpaccio sinistro), Iago Falque, Florenzi e Strootman, fisioterapia per Digne e Torosidis, tutti out col Sassuolo.

“Dzeko non sarà della partita, ha preso una botta e ha una forte contusione. Sarebbe troppo rischioso convocarlo”. Il tecnico della Roma Luciano Spalletti dovrà fare a meno del suo numero 9 per la partita contro il Sassuolo. In dubbio anche Maicon e Totti: ”Maicon ha i suoi problemi da gestire e potrebbe venire fuori un peggioramento. Dobbiamo valutare tutto. Oggi si è aggiunto un altro problema perchè Totti ha un problema al gluteo. Spero si riprenda subito, ma appena ha fatto le prime corse ha sentito un dolore acuto. Anche i medici – tuona Spalletti – devono essere medici da Roma”.

Sassuolo, Di Francesco nella foto LaPresse
Sassuolo, Di Francesco nella foto LaPresse
Sassuolo, Di Francesco nella foto LaPresse
Sassuolo, Di Francesco nella foto LaPresse
Scelti per te