X

Serie A, Sampdoria-Bologna 4-1: Blucerchiati incontenibili. L’Inter è avvisato

di admin |24 Ottobre 2009 19:49

Campionato di Serie A, anticipo della nona giornata- La Sampdoria di Lugi Delneri schianta il Bologna di Colomba per 4-1. Esordio da dimenticare per il neo allenatore dei rossoblù.

Fin dalle prime battute non c’è partita, troppo il divario tecnico-tattico tra le due formazioni. Ancora non si vede l’effetto Colomba.

Pazzini dopo otto minuti porta in vantaggio la Sampdoria. L’attaccante sembra completamente recuperato dopo il brutto ko della partita contro la Lazio.

Al 17′ Mannini infila per la seconda volta la disattenta difesa del Bologna. Appena nove minuti dopo Reto Ziegler pone fine alla partita insaccando il gol del 3-0.

A questo punto Di Vaio, capitano del Bologna, perde la testa e si fa espellere per proteste. La Sampdoria dilaga e Mannini, al 33′, mette a segno la sua doppietta personale.

Da sottolineare le prestazioni di Cassano e Viviano. Il fantastista barese regala assist e numeri di grande livello, l’estremo difensore del Bologna evita un passivo ancora più alto e sui gol non ha responsabilità.

Osvaldo ha il merito di realizzare il gol della bandiera del Bologna.

La Sampdoria si porta di nuovo in testa ed attende con trepidazione Inter-Catania.

Scelti per te