X

VIDEO YOUTUBE – Eziolino Capuano ai calciatori: “Vi caccio”

di admin |9 Ottobre 2015 20:46

AREZZO – “Se perdete contro la Carrarese vi caccio“. La “minaccia” arriva senza utilizzare mezzi termini da Ezio Capuano ed è  rivolta ai suoi calciatori, quelli dell‘Arezzo, dopo la clamorosa sconfitta per 1-0 contro il Lucignano, società che milita nei dilettanti e per l’esatezza in promozione.

Eziolino Capuano non è limitato ad un duro attacco nei confronti della sua squadra a   microfoni accesi, ma ha continuato ad inveire contro i suoi calciatori anche all’interno dello spogliatoio.

Qualcuno dei presenti, però, ha registrato la conversazione che adesso sta impazzando sul web, in particolare su Facebook,  ed infiammando il dibattito tra i tifosi dell’Arezzo.

Eziolino Capuano è furioso contro i suoi calciatori perchè non sono stati in grado di   offrire una prestazione degna di questo nome contro una squadra che gioca nel campionato dilettantistico di promozione.

Ancora non si è saputo chi è che ha registrato la sfuriata di Eziolino Capuano ma sul web si sono già schierati tutti dalla parte dell’allenatore dell’Arezzo contro i “calciatori lavativi”.

Scelti per te