X

Wanda Nara sporge denuncia per sasso contro auto: “Mi hanno seguito con una macchina bianca”

di Redazione Blitz |18 Febbraio 2019 20:45

Wanda Nara sporge denuncia per sasso contro auto: "Mi hanno seguito con una macchina bianca" (foto Ansa da Tiki Taka)

Wanda Nara sporge denuncia per sasso contro auto: “Mi hanno seguito con una macchina bianca” (foto Ansa da Tiki Taka)

MILANO – Era già ferma in strada quando è uscita di casa, sabato mattina in zona San Siro a Milano, l’auto bianca da cui è partito il sasso che ha colpito il finestrino dell’auto in corsa di Wanda Nara, procuratrice e moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Lo ha ricostruito la donna, nella denuncia depositata ai carabinieri dal suo legale, l’avvocato Giuseppe Di Carlo. Secondo la 32enne, che era diretta a Como dove i tre figli avrebbero dovuto giocare una partita di calcio, la vettura l’avrebbe seguita.

Sul caso indagano i carabinieri per stabilire il luogo esatto da cui è partito il sasso. Dopo di che si saprà quale è la procura competente ad aprire il fascicolo.

Wanda Nara e Icardi al centro delle critiche dei tifosi dell’Inter

Nei giorni scorsi Wanda Nara e suo marito Icardi sono stati al centro delle critiche di molti tifosi dopo la decisione, da parte dell’Inter, di togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino, perché “cose che lo circondano – aveva spiegato l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti – imbarazzano spogliatoio e club”. Ieri la donna, intervistata nella trasmissione tv Tiki Taka, aveva raccontato: “La vicenda del sasso? C’erano le telecamere. Mauro dormiva. Non ho qui la mia famiglia. La mia famiglia è l’Inter. Cinque minuti dopo mi ha chiamato Marotta. Ero sotto choc non riuscivo a guidare”. Anche Spalletti aveva commentato così l’accaduto: ‘Speriamo venga preso il responsabile. Bisogna fare denuncia, perché queste cose non vanno bene. Però noi dobbiamo andare avanti. Icardi non c’è domani sera e a me interessano gli altri”. 

Scelti per te