X

YouTube, Cristiano Ronaldo sfida figlio ai rigori. VIDEO

di admin |16 Aprile 2016 16:41

YouTube, Cristiano Ronaldo sfida figlio ai rigori. VIDEO

MADRID – YouTube, Cristiano Ronaldo sfida figlio ai rigori. VIDEO. Cristiano Ronaldo gioca a fare il portiere e gioca con il figlio.

L’attaccante portoghese lancia la sfida al piccolo calciatore che deve segnare almeno 1 rigore su 3: “Se sbagli farai 10 flessioni”.

“Vorrei che mio figlio giocasse a pallone, e che fosse un giocatore top. Anche se non lo costringero’ a fare le sue scelte”: Cristiano Ronaldo a sorpresa si confessa in un reality cinese sul football, per la catena Zhejiang Satellite TV.

Alle domande di due giovani calciatori cinesi, il portoghese del Real Madrid e’ tornato a parlare del rapporto strettissimo che lo lega a Cristiano jr., confessando di desiderare ”che in giorno diventi calciatore, perche’ io lo sono e vorrei che lo fosse anche lui.

Penso che possegga delle caratteristiche da atleta: ovviamente e’ molto piccolo, ha solo cinque anni, ma e’ incantato dal pallone, e questo e’ gia’ un vantaggio”, ha spiegato.

Ronaldo, secondo quanto riporta il sito di Marca, ha poi confessato di avere in casa ”trenta palloni, lui ne ha sempre uno tra i piedi e questo gli piace da matti: ma non lo forzero’, dovra’ essere una cosa naturale.

Dovrà fare quel che vuole, ma e’ logico che vorrei fosse un giocatore. Top, come il padre”.

(foto Ansa)
YouTube, Cristiano Ronaldo rende torello impossibile
foto Ansa
Ronaldo, super giocata Portogallo-Belgio
Ronaldo (foto Ansa)

Scelti per te