X

Amici 2017, lite in diretta tra Luca Vismara e Rudy Zerbi

di admin |9 Dicembre 2017 16:57

Amici 2017, lite in diretta tra Luca Vismara e Rudy Zerbi

ROMA – Lite in diretta tra il cantante Luca Vismara e il professionista Rudy Zerbi durante la puntata di Amici di Maria De Filippi del 9 dicembre. Molti tra i docenti del talent show sono convinti che Luca non abbia le carte in regalo per continuare la sua esperienza come cantante. Se Luca e i suoi compagni sono convinti del suo talento, i docenti non sembrano pensare la stessa cosa e spesso la situazione si fa tesa.

Alberto Mauro su Ginger Generation scrive che tra Rudy Zerbi e Luca Vismara non sembra scorrere buon sangue. Luca segue un genere electro-pop all’italiana che secondo Zerbi e Carlo di Francesco è poco attuale e molto vecchio, tanto che Zerbi è diventato il suo nemico numero uno:

“Messo di fronte alle sue debolezze (Luca fra le altre cose è ultimo anche nella classifica di gradimento del pubblico) il concorrente ha sbottato, sottolineando di essere stato messo alla gogna da quegli stessi professori che l’hanno scelto. Zerbi, dal canto suo, ha chiesto alla classe di dare un giudizio su Luca, ricevendo però una reazione inaspettata. Gran parte dei concorrenti ha infatti manifestato il suo appoggio al collega, una presa di posizione che ha fatto ulteriormente imbestialire il discografico.

Luca, per il momento, non è mai stato schierato nelle sfide del sabato. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime settimane ma una cosa è sicura: il cantante farà meglio a studiare e ad abbassare la cresta, perché con questo atteggiamento difficilmente può pensare di poter proseguire il suo percorso”.

Scelti per te