X

Amici Celebrities, Ciro Ferrara confessa: “Mia figlia tifa per Filippo Bisciglia”

di Redazione Blitz |17 Ottobre 2019 0:56

Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

ROMA – Ciro Ferrara è stato ripescato e ha preso parte alla semifinale di Amici Celebrities. Il campione della Juventus proprio in occasione della puntata del 16 ottobre ha svelato che la figlia tifa per Filippo Bisciglia, il primo tra i concorrenti vip a conquistare la maglia d’oro della finale.

Ferrara ha raccontato di non voler essere eliminato e ha svelato una simpatica curiosità in diretta: “Oggi mi ha chiamato mia figlia che ha parlato con Filippo e mi ha detto che tifa per lui! Anche io tifo perché arrivi secondo, dopo di me!”.

Platinette, tra i giurati, non ha gradito però la sua performance e l’ha bocciato: “Questa l’ha proprio cannata. Gli ho dato 5 perché non era per nulla intonato, non aveva nulla del blues della canzone e ci ha anche ballicchiato sopra. Comincia a crederci un po’ troppo o almeno ha dato questa impressione. Sarà che mi brucia ancora l’uscita della Torrisi”. Lui ha replicato: “L’impegno che ci ha messo Laura ce l’ha messo anche il sottoscritto. La mia strategia è quella di non essere eliminato”. (Fonte Mediaset)  

Scelti per te