X

Anna Moroni compie 80 anni. Antonella Clerici: “Sei la mia seconda mamma”

di Veronica Nicosia |27 Febbraio 2019 13:55

Anna Moroni compie 80 anni. Antonella Clerici: "Sei la mia seconda mamma"

Anna Moroni compie 80 anni. Antonella Clerici: “Sei la mia seconda mamma”

ROMA – Anna Moroni compie 80 anni e la conduttrice Antonella Clerici le dedica un commovente post su Instagram. Le due erano unitissime dopo gli anni passati insieme nel programma La Prova del Cuoco, un affetto autentico che la Clerici attesa con un dolcissimo post: “Sei la mia seconda mamma”, le scrive.

D’altronde Anna Moroni è stata una delle protagoniste de La Prova del Cuoco e anche lei ha dato il suo addio al programma dopo il cambio di conduzione che ha visto l’arrivo di Elisa Isoardi. La Moroni in una intervista al settimanale Spy aveva spiegato che quando la Clerici ha lasciato il programma, anche lei ha deciso di andarsene: “Ma la Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare”.

Ora la cuoca compie 80 anni e la Clerici, che è affezionatissima a lei, ha deciso di dedicarle un post su Instagram pubblicando una foto della trasmissione con la didascalia: “Io&te qualche anno fa. Auguri x i tuoi splendidi 80. Con la tua testa sempre giovane e attiva, le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia. La mia seconda mamma. Ti voglio bene”.

Fonte Instagram

Scelti per te