X

Annozero: è record di ascolti. Santoro annuncia: “Già migliaia di firme per il mio appello”

di admin |15 Ottobre 2010 13:54

Michele Santoro

Record di ascolti per la terza puntata di Annozero. Il programma di Michele Santoro giovedì 14 ha avuto il 23,47 di share, pari a 6 milioni 283 mila spettatori. Un’attenzione degli spettatori forse ancora più catalizzata dal fatto che quella di ieri sera è stata l’ultima puntata di Annozero prima dello stop di “due giornate” (giovedì 21 e 28) imposto da Mauro Masi con la sospensione di Santoro.

Intanto il giornalista ha annunciato che ci sono già state migliaia di adesioni al suo appello lanciato proprio durante la puntata di ieri di raccogliere firme contro la decisione di Masi. ”Cari amici, vi ringrazio per le adesioni al mio appello che sono gia’ migliaia, ma dobbiamo ottenere il massimo del risultato”, scrive Santoro sul suo sito internet di Annozero.

”Quindi vi chiedo – prosegue il conduttore – di raccogliere anche le firme di chi non usa internet inviandole contemporaneamente a questi indirizzi: annozerodevecontinuare@yahoo.it; segreteriapresidenza@rai.it. Il primo indirizzo e’ molto importante per avere il quadro completo delle adesioni raccolte”.

”Potete utilizzare – aggiunge Santoro – la formula seguente o un’altra con le stesse caratteristiche: ‘Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente’. Vi prego di seguire queste semplici raccomandazioni e di far girare la nostra sottoscrizione usando la rete perche’ e’ l’unica opportunita’ che possiamo gestire con le nostre forze”.

Scelti per te