Aurora Ramazzotti chi è: età, dove e quando è nata, fidanzato Goffredo Cerza, Eros e Michelle Hunziker, vita privata

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2022 - 20:25 OLTRE 6 MESI FA
auror

Aurora Ramazzotti chi è: età, dove e quando è nata, fidanzato Goffredo Cerza, Eros e Michelle Hunziker, vita privata (foto Ansa)

Aurora Ramazzotti chi è: età, dove e quando è nata, fidanzato Goffredo Cerza, Eros e Michelle Hunziker, vita privata. Aurora è tra gli ospiti di “Michelle impossibile”, il programma che in due prime serate su Canale 5 ripercorrererà la carriera di sua madre Michelle Hunziker.

Età, dove e quando è nata, studi e genitori: la vita privata di Aurora Ramazzotti  

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 a Sorengo nel Canton Ticino. La ragazza ha 25 anni ed è del segno del Sagittario. Qui il suo profilo Instragram che conta 2,2 milioni di follower. Sua madre è la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, suo padre il cantante Eros Ramazzotti. La coppia si è sposata nel 1998, nel Castello Odescalchi di Bracciano, ma si è separata nel 2002. 

Aurora  si è diplomata alla International European School di Milano ed ha frequentato l’università Cattolica di Milano. La ragazza è alta 168 cm e pesa 52 kg.

Gli amori di Aurora Ramazzotti: da Edoardo Gori a Goffredo Cerza

Aurora stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Successivamente è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo,  il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici.  Dal 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele che li ha fatti incontrare, è legata a Goffredo Cerza, un ragazzo di circa 30 anni nato a Roma che ha studiato Ingegneria Elettronica alla Marymount International School of Rome. Goffredo attualmente fa il personal trainer online. I due, secondo quanto scritto da Chi lo scorso settembre, si sarebbero lasciati. La notizia non ha mai trovato però conferma. 

La carriera televisiva di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti inizia la sua carriera televisiva nel 2015, quando viene chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor, dove la vediamo impegnata a commentare quello che fanno gli artisti all’interno del loft e a fare alcune domande ai concorrenti del talent. Viene chiamata a presentare anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.
Dal 2018 conduce, insieme a sua madre, Vuoi scommettere? programma in onda su Canale 5. Ad ottobre ha esordito con il programma (non troppo fortunato) Mistery Land in cui si è parlato di alieni e ufo. 

La polemica sul sesso anale

Lo scorso agosto, Aurora aveva risposto ad una sua follower che le chiedeva consigli sul sesso anale: “Anale sì o no? Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico”. 

I consigli della figlia di Michelle Hunziker non sono però piaciuti a Caterina Collovati. “Aurora Ramazzotti torni a parlare di alpaca e non di sesso, maestra improvvisata”, ha tuonato la giornalista e moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati.