X

Berlusconi incontra Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show: “Sei bellissima”

di redazione Blitz |11 Dicembre 2019 14:04

A sinistra Silvio Berlusconi, a destra Giulia De Lellis

A sinistra Silvio Berlusconi, a destra Giulia De Lellis

ROMA – Incontro esilarante al Maurizio Costanzo Show tra Silvio Berlusconi e Giulia De Lellis. L’ex premier non ha nascosto il suo apprezzamento per la influencer, restando felicemente colpito della nuova conoscenza. Ne è nato un siparietto spassosissimo che ha fatto impazzire i telespettatori. 

Berlusconi, che si è subito mostrato molto preso dal fascino della ragazza, ha rotto il ghiaccio con il suo solito savoir faire: “Ma che bella che sei”, le ha detto appena l’ha vista. Poi le ha chiesto quanti follower avesse e, udita la risposta, si è scatenato: “Giulia è fantastica. E’ fantastica! Ed è anche bellissima”. Al punto che anche Maurizio Costanzo si lascia contagiare e commenta: “Le corna le hanno fatto bene”, ha detto ammiccando al titolo del suo best seller.

Immediate le reazioni sui social tra chi commentava sarcastico: “Non si smentisce mai”. E chi si scandalizzava: “Berlusconi che fa il provolone con la De Lellis… sono scioccata”. Il più esilarante di tutti: “Signori, Berlusconi è un bimbo di Giulia De Lellis!”.

Fonte: Maurizio Costanzo Show

 

Scelti per te