X

Can Yaman chi è: moglie, figli, età, vita privata, carriera, l’attore ospite a C’è Posta per Te

di Redazione Blitz |22 Gennaio 2021 18:03

Can Yaman chi è: moglie, figli, età, vita privata, carriera, l’attore di Daydreamer - Le ali del sogno (foto Ansa)

Can Yaman chi è: moglie, figli, età, vita privata, carriera, l’attore ospite a C’è Posta per Te da Maria De Filippi su Canale 5. C’e‘ posta per te va in onda dalle 21:16 fino alle ore 00:52 su Canale 5 per una durata di 216 minuti.

L’attore turco sarà ospite nella puntata del 23 gennaio 2021 di C’è Posta per Te. Can Yaman è molto popolare in Italia, sarà tra i protagonisti del Festival di Sanremo e negli ultimi giorni è finito anche sulle riviste di gossip per una presunta relazione sentimentale con Diletta Leotta.

Can Yaman chi è: moglie, figli, età, vita privata, l’attore ospite a C’è Posta per Te

L’attore ha 31 anni ed è nato a  Suadiye, Istanbul, Turchia l’8 novembre 1989. E’ figlio di  Güven Yaman e Güldem Yaman. Non è sposato e non ha figli. Come detto, avrebbe una relazione sentimentale con Diletta Leotta. 

Si tratterebbe comunque di una storia piuttosto recente quindi non sarebbe alle porte un matrimonio tra due dei giovani più seguiti sui social network in Italia. La Leotta è reduce dalla relazione sentimentale con Daniele Scardina (ex concorrente di Ballando con le Stelle).

Can Yaman chi è: carriera dell’attore ospite a C’è Posta per Te

Come scrive Wikipedia, la sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore,  insieme a Özge Gürel. I due recitano anche nel 2020 nella serie Bay Yanlış, Can veste i panni di Özgür Atasoy.

Tra il 2018 e il 2019 invece ha interpretato il ruolo di Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, divenendo popolare. 

Nel 2018 DESA, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman. Gli abiti di questa collezione sono stati indossati nella serie DayDreamer – Le ali del sogno dallo stesso Can Yaman.

Nel 2019 è stato eletto uomo dell’anno 2019 dal periodico GQ, edito da Condé Nast. 

Come conclude Wikipedia, ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del 2021 del pastificio abruzzese De Cecco, diretta dal regista Ferzan Özpetek. 

Per Can Yaman non è la prima partecipazione a C’è Posta per Te ma la seconda. Già lo scorso gennaio, nello studio di Maria De Filippi, aveva regalato una sorpresa speciale ad Ilaria e alla madre Rita, colpito dalla loro toccante storia.

Scelti per te