X

Dagospia: “Clizia Incorvaia parteciperà al Grande Fratello Vip”

di Redazione Blitz |8 Novembre 2019 10:17

Clizia Incorvaia ospite a Live Non è la D'Urso

Clizia Incorvaia ospite a Live Non è la D’Urso

ROMA – Clizia Incorvaia è tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Questo lo scoop lanciato dal sito Dagospia, dopo aver rivelato anche il triangolo tra lei, l’ex marito Francesco Sarcina e l’attore Riccardo Scamarcio.

Secondo quanto riferito da Dagospia, le trattative tra la Incorvaia e la produzione del reality show sono a buon punto e lei sarebbe tra i partecipanti della prossima edizione.

Anche se nessuno dei concorrenti al momento è stato ufficializzato, da mesi il toto-nomi impazza sul web e questi potrebbero essere i prossimi partecipanti: Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi. 

Nomi che, anche se non ufficiali, sembrerebbero certi mentre Loredana Lecciso e Clizia Incorvaia per ora restano in forse. Sembrano invece certi i nomi dei due opinionisti scelti da Signorini: Wanda Nara e Pupo. (Fonte Dagospia e GossipTv)

Scelti per te