X

Diletta Leotta quando sognava di essere Federica Pellegrini: la foto a 12 anni

di Redazione Blitz |11 Ottobre 2019 10:41

Diletta Leotta a 12 anni (foto da Instagram)

Diletta Leotta a 12 anni (foto da Instagram)

ROMA – Diletta Leotta, ospite al Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento, ha postato su Instagram una foto che la ritraeva da adolescente con un sogno nel cassetto: “Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei, Federica Pellegrini”, ha scritto la Leotta che ha poi pubblicato un’altra foto insieme alla campionessa, anch’essa presente alla rassegna.

Uno scatto quello pubblicato dalla conduttrice Dazn, 28 anni, che risale, conti alla mano, al 2004, quando Federica Pellegrini, allora sedicenne, conquistò la medaglia d’argento nei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Atene, divenendo all’epoca la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale. 

Diletta Leotta e le foto che valgono 5 milioni di like

Diletta Leotta conquista un importante record sui social: in pochissimo tempo le sue foto hanno ottenuto oltre cinque milioni di like. In occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con i social dichiarando: “Ho attivato un’app che avvisa quando si raggiungono i 33 minuti di utilizzo di Instagram e blocca il social. Il primo giorno, me l’ha bloccato che non erano neanche le 9 del mattino… (ride) Ho eliminato l’app e risbloccato Instagram”.

Fonte: INSTAGRAM

Scelti per te