X

Domenica Live, Loredana Lecciso: la verità sullo stato di salute di Al Bano VIDEO

di Lorenzo Briotti |1 Maggio 2017 16:50

Domenica Live, Loredana Lecciso: la verità sullo stato di salute di Al Bano

Domenica Live, Loredana Lecciso: la verità sullo stato di salute di Al Bano

ROMA – A Domenica Live, Barbara D’Urso, ospita Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano. La showgirl pugliese, nello studio della trasmissione di Canale 5 ripercorre i drammatici momenti che hanno preceduto l’attacco ischemico del 19 marzo scorso. E’accaduto mentre Al Bano tornava a casa in auto insieme ad un suo collaboratore da una serata nelle Marche.

La persona che era in auto col cantante ha raccontato che il cantante avrebbe iniziato a dare segni di essere in uno stato confusionale. Al Bano non riusciva a parlare in modo corretto e così il conducente dell’auto si è recato al più vicino presidio ospedaliero.

 

Ad Albano Carrisi è stata diagnosticata una lieve ischemia. Ad aprile però, il cantante era già sul palco di nuovo. Cosa lo ha fatto alzare così presto dal letto è stato l’amore dei suoi tanti fans. “Questi momenti non hanno bisogno di essere commentati, arrivano all’improvviso e ti sconvolgono”. A dirlo è Loredana Lecciso che aggiunge: “Quando sono andata a trovarlo in ospedale era già in forma”.

Barbara D’Urso a questo punto chiede se i due abbiano intenzione di sposarsi in tempi brevi: “E’ vero che Al Bano ti ha chiesto di sposarlo e tu hai risposto puntini puntini puntini?”, ha chiesto la conduttrice. La compagna del cantante rimane sul vago e dà questa risposta sibillina: “Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti”. Clicca qui per vedere il video

Scelti per te