X

Domenica Live, Sarah Altobello smentisce relazione con l’agente Tony Toscano. E lui…

di redazione Blitz |7 Aprile 2019 20:40

Domenica Live, Sarah Altobello smentisce la relazione con l'agente Tony Toscano. E lui..

Domenica Live, Sarah Altobello smentisce la relazione con l’agente Tony Toscano. E lui..

ROMA – Sarah Altobello racconta a Domenica Live della sua permanenza all’Isola dei Famosi e parla del suo rapporto con Brosio: “Paolo l’ho preso a cuore, gli faccio da badante…”

Brosio ha confermato le sue premure dopo essere tornato dall’infermeria e Barbara D’Urso, parlando dell’ex inviato del Tg4, ha detto che anche un uomo di fede come lui, che crede tanto nella Madonna, potrebbe comunque innamorarsi.

Dopo alcune immagini tratte da “The Lady” di Lory Del Santo, dove Sarah aveva un ruolo, in studio si parla di un’indiscrezione sulla vita sentimentale della ragazza: Tony Toscano, uno dei manager di Sarah, sarebbe il suo fidanzato. 

La Altobello smentisce il rumour: “Ma di che stiamo parlando? Dell’acqua fredda… Lui è ammorbatore, proprio no. Si è infatuato lui di me... Vuole apparire pure lui devo pensare, allora… “

Poi, qualche minuto dopo, ecco l’agente entrare in studio con un fascio di rose rosse. Toscano interviene sulla vicenda e dice: “Sono il manager di Sarah da cinque anni, non ho mai detto di essere il fidanzato”. Sono molti tra gli ospiti in studio, però, a non credere all’affermazione della Altobello.

Fonte: Domenica Live 

 

Scelti per te