Elena Santarelli a Nadia Toffa: “Mio figlio è un guerriero come te”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 9:05 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 9:05
Il messaggio di Elena Santarelli a Nadia Toffa: "Mio figlio guerriero come te"

Elena Santarelli

ROMA – Nadia Toffa ha dato prova del suo coraggio confidando a milioni di telespettatori di essere malato di cancro. Non lo ha fatto per avere compassione, ma per dare un segnale ai tanti malati come lei che ce la possono fare. E il suo messaggio ha ricevuto moltissima solidarietà e ammirazione. Tra i messaggi arrivati alla Iena, anche quello di Elena Santarelli. 

La showgirl di Latina, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, ha di recente raccontato il dramma che sta attraversando, dopo la scoperta che il figlio maggiore, Giacomo, è malato. Così ha paragonato il coraggio di Nadia Toffa a quello del suo bambino.

“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”, aveva detto Nadia Toffa a Le Iene domenica sera. E la showgirl le ha fatto eco: “È proprio così Nadia… lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”.

Elena Santarelli aveva anche spiegato in un post su Instagram come aveva fatto a scoprire che il figlio era malato:

“Non voglio entrare nel particolare – scriveva la Santarelli -. Istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dottori esperti e scrupolosi. Bisogna ascoltare il bambino. Nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente perché uno più uno porta a due”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other