X

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sposi dopo 16 anni di fidanzamento. Al Bano canta alle nozze

di Redazione Blitz |15 Settembre 2019 12:54

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sposi a Roma (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sposi a Roma (Foto da Instagram)

ROMA – Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati nel pomeriggio di sabato 14 settembre a Roma. La conduttrice Rai dopo 16 anni di fidanzamento ha detto sì a Tassoni nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, davanti a tanti ospiti vip e alla sorpresa del cantante Al Bano, che in jeans e scarpe sportive ha cantato l’Ave Maria in onore degli sposi.

La Daniele, conduttrice di Storie Italiane, ha sposato l’imprenditore del settore farmaceutico, che ha il titolo di conte, dopo tanti anni di fidanzamento. Tra gli ospiti vip c’erano Simona Ventura, Samantha De Grenet, Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini e anche Salvo Sottile. Al banchetto nuziale invece hanno fatto la loro apparizione anche Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò.

Dopo la cerimonia in chiesta nella Basilica, sposi e invitati si sono spostati su Villa Piccolomini e ora la Daniele non vede l’ora di diventare mamma, come aveva anche ribadito in una recente intervista al settimanale DiPiù. (Fonte Leggo)

Scelti per te