X

Fabrizio Frizzi, Paola Perego contro la Rai: “Si sono accorti ora del tuo valore”

di Redazione Blitz |6 Luglio 2018 13:43

Fabrizio Frizzi, Paola Perego contro la Rai: "Si sono accorti ora del tuo valore"

Fabrizio Frizzi, Paola Perego contro la Rai: “Si sono accorti ora del tuo valore”

ROMA – Gli studi Rai della Dear vengono intitolati a Fabrizio Frizzi e la conduttrice Paola Perego si lascia andare sui social network in una velenosa frecciatina. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Finalmente si sono accorti del tuo valore”, scrive la Perego sottolineando che i riconoscimenti per il conduttore sono arrivati solo dopo la sua morte lo scorso aprile.

A scatenare la reazione della Perego è stato l’annuncio di Mario Orfeo, direttore generale di viale Mazzini, che la sera del 5 luglio durante la presentazione dei palinsesti ha detto: “Da stasera gli studi Rai Dear Nomentano diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. In quest’anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio. Intitolare a Frizzi questi studi vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi”.

Una vera e propria celebrazione del conduttore, che però la Perego non sembra aver gradito, tanto da pubblicare una foto della manifestazione con commento annesso: “Amico mio si sono accorti del tuo valore…”.

Scelti per te