X

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: “Io e Adriana Volpe…”

di Redazione Blitz |27 Febbraio 2020 23:15

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: "Io e Adriana Volpe..."

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: “Io e Adriana Volpe…”

ROMA – Cosa è successo tra Adriana Volpe e Antonio Zequila? Nella Casa del “Grande Fratello Vip” esplode il “caso” Zequila-Volpe.

L’attore ricorda una storia, dice lui, di trent’ani fa tra di loro: “Ero bello come il sole”. Antonella Elia gli crede e lo sostiene: “Io non avrei difficoltà ad ammetterlo”.

Zequila si confessa con la Elia e chiarisce: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella sta dalla sua parte: “Tu dici che hai avuto una ‘one night stand’ e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

La Elia però cerca di farlo ragionare: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”. 

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in lacrime rivela: “Ho perso un figlio”

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe scoppia in lacrime e rivela di aver perso un figlio: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… E pensi ‘Perché a me?”.

“La fortuna ha voluto – le parole di Adriana Volpe in lacrime – che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”.

Fonte: Grande Fratello Vip.

Scelti per te