X

Grande Fratello Vip, il figlio di Fabio Testi è in Cina: “E’ sereno”

di Redazione Blitz |3 Febbraio 2020 12:37

Grande Fratello Vip, il figlio di Fabio Testi è in Cina: "Non può lasciare il paese"

Grande Fratello Vip, il figlio di Fabio Testi è in Cina: “Non può lasciare il paese”

ROMA –  Il figlio di Fabio Testi, al momento chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, è bloccato in Cina o no?

A  pubblicare per primo la notizia è il paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito Wolfbreak.

“L’attore Fabio Testi – si legge sul sito – on può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus. Tuttavia non sono ancora chiare le circostanze che impediscano il rimpatrio del figlio di Fabio Testi e della stilista spagnola Lola Navarro”.

Fanpage.it ha contattato lo staff di Fabio Testi e sembra che in realtà la situazione sia diversa: “Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare. La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno”.

Fonte: Wolfbreak, FanPage.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e la confessione piccante sul fidanzato Federico Rossi

Paola Di Benedetto, la Bonas di Avanti un altro e fidanzata di Federico Rossi fa una confessione piccante al Grande Fratello Vip: “Per una notte? Magari, potrebbe essere. Lì delle telecamere frega zero proprio. Possono riprendere quello che vogliono, frega zero proprio!”. Tutto riferito ad un possibile arrivo di Federico (il cantante del duo Benji & Fede) nella casa. Eppure, appena arrivata al GF Vip, aveva messo tutti in riga dicendo: “Niente gossip”. 

Il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila.

Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, sui social ha recentemente attaccato Antonio Zequila che, durante una sfilata di burlesque all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dato zero alla fidanzata perché “non si è tolta la gonna”. “Zequila incommentabile. Lo devo dire – ha scritto il cantante del duo Benji e Fede su Twitter – . Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

Fonte: Grande Fratello VIp.
Scelti per te