X

Isola dei Famosi, Luca Ward: “Ho rischiato la paralisi, mi rivolgerò a un avvocato”

di admin |13 Marzo 2015 13:48

Luca Ward

L’attore Luca Ward ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” la sua verità sull’incidente che l’ha indotto a ritirarsi dal reality “L’Isola dei famosi”.

«Ho rischiato di rimanere paralizzato a causa del tuffo dall’elicottero nella prima puntata dell’Isola – ha detto Ward – È stato un incidente, ma dovuto alla leggerezza di chi ha organizzato l’operazione: non è stata considerata la bassa marea. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi».

«Ho fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto: stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando…».

Nel frattempo l’attore-doppiatore si è sottoposto a nuovi esami e ha scoperto un’ulteriore frattura alla 12 vertebra dorsale: «Devo portare di nuovo un pesante busto meccanico giorno e notte per un mese e mezzo. Non potrò certo tornare in studio, ma è altrettanto evidente che sembrano avermi del tutto cancellato dal programma: nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa. Non era inizialmente nelle mie intenzioni, ma a questo punto ho chiesto al mio avvocato di contattare la società di produzione e di valutare la strada più opportuna per tutelarmi».

Scelti per te