X

Isola dei Famosi, mini-abito di Cecilia Capriotti. Marcuzzi: “Chi fumava marijuana? Tu cosa hai visto?”

di Lorenzo Briotti |21 Febbraio 2018 1:48

Alessia Marcuzzi (Ansa)

Alessia Marcuzzi (Ansa)

ROMA – Cecilia Capriotti è stata eliminata dall’Isola dei famosi la scorsa settimana. L’attrice, nella serata di martedì 20 febbraio è ospite in studio e arriva con abito con profonda scollatura e spacco inguinale che lascia intravedere la biancheria intima (clicca qui per vedere le immagini).

Come annunciato dalla Marcuzzi, questa sera si parla del  “canna-gate“. “Tu cosa hai visto?” chiede la conduttrice all’attrice. “Io fumo qualche sigaretta al giorno, quindi non noto chi fuma chi no” risponde la Capriotti che poi aggiunge: “Se avessi visto, denunciare non è il mio stile. Ho fumato sigarette fuori e basta, non ci ho fatto caso. E’ una situazione talmente delicata”.

La Marcuzzi fa la stessa domanda anche agli altri naufraghi in studio e nessuno, tranne Eva Henger, sembra aver visto nulla. La Venier stuzzica però Cecilia. Ricollegandosi alla risposta data in precedenza, l’opinionista le dice: “Se però dici: anche se avessi visto non avrei denunciato, però, non fai chiarezza e lasci il dubbio”.

Scelti per te