X

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri

di Redazione Blitz |5 Marzo 2018 15:19

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri

ROMA – Lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri all’Isola dei Famosi 2018. Sulla spiaggia dell’Honduras gli animi si scaldano sempre più tra i naufraghi e le risposte della Mancini irritano il modello, che l’accusa: “Fai interventi da professorina e hai risposte acide”. Ferri si aggiunge dunque al club di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, che fin dall’inizio dell’avventura hanno manifestato insofferenza nei confronti della showgirl.

A scatenare la discussione stavolta è stato il tronco di un albero conteso, dove entrambi volevano sedersi. Ferri si è avvicinato e ha chiesto alla Mancini di “farsi più in là”, ma lei stizzita replica che di posto ce n’era abbastanza. Solo un pretesto, quello di Ferri, che ha ammesso di mal sopportare gli atteggiamenti che definisce da “maestrina” di Alessia. Ferri ha aggiunto: “Ho chiesto di sedermi perché volevo essere più comodo per fare le porzioni”. E Alessia ha replicato: “E’ ridicolo chiedere spazio se c’è un tronco vuoto”.

Spalleggiato dall’amico Jonathan Kashanian, la lite è poi montata con toni più accesi, con Marco che ha detto: “Io se ho un problema con qualcuno lo dico. Tu, invece, anziché parlane con me, ti stavi lamentando con Jonathan”. E lei che replica: “Forse non hai capito una cosa di me: se devo dire una cosa, la dico. Evidentemente volevo mi sentissi”. Ma anche Ferri ha la risposta pronta: “Comincio a pensare che forse ti ha urtato nomination. Tu fai interventi da professorina e hai risposte acide. Il mio legame con te, dunque, non è paragonabile a quella con altri, perché mi hanno indisposto alcuni tuoi commenti”.

Scelti per te