La Vita in Diretta, Katia Ricciarelli e la pace con Pippo Baudo: “Quando ci siamo rivisti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 20:06 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, Katia Ricciarelli e la pace con Pippo Baudo: "Dovevamo smetterla..."

Katia Ricciarelli a La Vita in Diretta

ROMA – Katia Ricciarelli, ospite a La Vita in Diretta, ha raccontato la festa per i 50 anni della sua carriera: “C’era talmente tanto da fare per questa serata che è volata. Ero coinvolta emotivamente e concentrata, quindi non me ne sono resa conto. Ma non ho dormito tutta la notte per l’emozione. È stata un’emozione bellissima”.

Per questo speciale anniversario anche l’ex marito Pippo Baudo le ha inviato un messaggio: “Lo ringrazio tanto. È stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto se non fosse arrivato”. Poi racconta dell’incontro all’Arena di Verona in cui si sono parlati: “Non so da quanti anni non ci parlavamo. Io non conto mai gli anni, non so se è un pregio o un difetto. Ma era da tanto che non parlavamo. E questo mi addolorava abbastanza. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati e salutati come due vecchi amici”.

Katia Ricciarelli ha ammesso che è stato bellissimo incontrare il suo ex: “Mi dispiaceva, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla. Siamo stati in Russia, a Mosca, in viaggio di nozze. Avevo una tournée là e lui si divertiva come un pazzo ad aprire il sipario”.

Fonte: LA VITA IN DIRETTA