X

Live Non è la D’Urso, le ex squillo di 77 anni: “Siamo state con più di 300mila uomini”

di Redazione Blitz |6 Novembre 2019 17:45

L'ex squillo di 77 anni ospiti da Barbara D'Urso

L’ex squillo di 77 anni ospiti da Barbara D’Urso

ROMA – Le più anziane squillo di Amsterdam, le gemelle Martien e Louise Fokkens, 77 anni, sono state ospiti di Live Non è la D’Urso, dove hanno raccontato di essere state con circa 355mila uomini.

“Non siamo andate a letto con tutti, ma li abbiamo fatti godere tutti questi uomini“, hanno spiegato le due, precisando di avere alle spalle oltre 50 anni di attività nel quartiere a luci rosse della città olandese.

Le gemelle hanno fatto il loro ingresso in studio ballando con la conduttrice e poi si sono esibite cantando una canzone tradizionale olandese. Alla domanda di Barbara D’Urso “siete single o sposate?“, una delle gemelle ha risposto: “Al momento siamo single, ma abbiamo degli amici”.

La presenza nel programma delle due signore, che hanno pubblicato un libro sulla loro vita dal titolo “Due vite in vetrina – Chiacchiere senza veli di due gemelle, storiche prostit*** di Amsterdam”, ha fatto letteralmente impazzire i social e in tantissimi sperano di vederle ancora, magari al prossimo Grande Fratello.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO

 

Scelti per te