X

Sanremo e il mistero Belen: è incinta?

di luiss_smorgana |30 Gennaio 2011 19:12

Belen Rodriguez

Belen è incita? E’ l’interrogativo posto dal Massimo Giletti nel corso di ‘Domenica in – l’Arena in onda su Raiuno, a proposito dell’assenza della soubrette argentina alla conferenza stampa dell’organizzazione del Festival di Sanremo tenuta mercoledì 26 nella cittadina rivierasca.

Alla conferenza stampa mancava anche l’altra show-girl della ‘squadra’ capitanata da Gianni Morandi, Elisabetta Canalis. Giletti ha riferito di alcune voci e notizie in suo possesso di una gravidanza di Belen che giustificherebbe un’assenza che altrimenti sembrerebbe ingiustificata.

L’organizzazione ha detti che sia lei che la Canalis erano impegnate nelle prove a Roma in vista del prossimo Festival, solo che poi è emerso che la Rodiguez era a Milano. Giletti ha riferito questa voce mentre era collegato telefonicamente con Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival, il quale ha detto, seccamente, “qui non ti seguo, buona continuazione” per poi riattaccare.

Il primo commento è arrivato pochi minuti dopo, sempre in diretta tv, ma da Canale 5, dove era in onda Nina Moric, ex moglie di Corona: ”Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole”. La coppia Moric-Corona è in pessimi rapporti dopo la separazione e anche questa volta i panni non sono stati lavati in casa: ”Fabrizio – ha detto la Moric – non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio”. Passa qualche ora e nello studio di ‘Domenica Cinque’, Fabrizio Corona entra in studio e a proposito della sua nuova vita con la sua fidanzata Venezuelana alla conduttrice Federica Panicucci risponde: ”Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Ma…punto”.

Quindi, con gli occhi inumiditi ammette: ”Sarei assolutamente pronto ad essere di nuovo padre”. Poco prima Corona aveva però respinto con vigore le accuse rivoltegli dall’ex moglie ”mi sono rivolto al giudice perché per 4 mesi mi era vietato di andarlo a prendere. Quello che ha detto lei sono tutte cavolate. L’ultimo giorno che sono andato a prendere mio figlio c’era Belen con me e lei ci ha seguiti con la macchina e ha fatto una scenata allucinante; dopo mezz’ora ha portato via Carlos”. Ha quindi spiegato che la Moric non vuole firmarmi il divorzio: ”Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera”. Al termine dell’intervista arriva astretto giro di posta una nota dell’Aiart: ”E’ il caso di evitare cattivi esempi in tv, soprattutto la domenica pomeriggio. Questa tv urlata, di cui non di rado Mediaset si fa portavoce, non ci piace e siamo sicuri che non piace a tanti italiani”.

Scelti per te