X

Susanna Camusso ospite di Santoro a Servizio Pubblico

di Emiliano Condò |1 Febbraio 2012 18:17

ROMA, 1 FEB – Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, e il giuslavorista Michele Tiraboschi saranno ospiti domani di 'Servizio pubblico', il programma condotto da Michele Santoro in onda su una multipiattaforma tv, radio e web. Per la puntata, intitolata 'La vita davanti', Sandro Ruotolo sara' in collegamento dal centro sociale Tpo di Bologna. Tra i servizi, un reportage esclusivo dalla Grecia.

Tra i temi in primo piano, l'incontro tra governo e parti sociali per discutere di mercato del lavoro, di licenziamenti e flessibilita', proprio mentre la disoccupazione giovanile raggiunge nuovi livelli record.

La trasmissione sara' visibile su una multipiattaforma: Cielo (canale 26 del digitale terrestre), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere, Repubblica e il Fatto quotidiano); e in esclusiva anche su Radio Capital. Sulla pagina Facebook di Servizio pubblico sara' inoltre possibile vedere la trasmissione in streaming, e votare, come di consueto, in diretta i quesiti proposti da Giulia Innocenzi.

Scelti per te