Taylor Mega, furto a casa dell’influencer la sera di Natale

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 14:13 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 13:02
taylor mega ansa

Taylor Mega (foto Ansa)

MILANO – Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell’appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega.

È stata una condomina, dopo aver sentito l’allarme, ad avvertire la polizia. L’influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che nell’abitazione non manchi molto.

Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Fabio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito “trapper” Dark Polo Gang.

E’ stata concorrente all’Isola dei famosi e al Grande Fratello. All’interno dell’abitazione dell’influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

Fonte: Ansa e Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.