X

Temptation Island Vip, Ciro Petrone punito per la fuga d’amore. Alessia Marcuzzi: “Dovete lasciare il programma”

di redazione Blitz |19 Novembre 2019 13:56

Un selfie di Ciro Petrone e Federica Caputo

Un selfie di Ciro Petrone e Federica Caputo

ROMA – Nessuna clemenza per Ciro Petrone, l’attore di Gomorra che dopo appena due giorni di separazione dalla sua fidanzata Federica Caputo, si è reso protagonista di una fuga d’amore durante le registrazioni di Temptation Island Vip. Come già anticipato in un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma, Ciro era stato immortalato mentre scavalcava uno scoglio e correva verso il villaggio delle ragazze, nel disperato tentativo di raggiungere la sua Federica.

La fuga sua ha scatenato il caos nel villaggio, con gli addetti alla sicurezza che hanno provato invano a placcare il ragazzo. Motivo per cui durante il primo falò, andato in onda ieri lunedì 9 ottobre, Alessia Marcuzzi è stata inamovibile. “Devi abbandonare il programma”. E così a tempo di record la coppia ha dovuto lasciare l’isola. 

“Per me questi giorni sono stati infiniti – ha spiegato Ciro alla Marcuzzi – Non ce la faccio a stare senza di lei”. Per questo aveva chiesto, dopo appena due giorni di lontananza, un falò di confronto immediato, ma Federica aveva scelto di non presentarsi.  Così quando Alessia Marcuzzi ha comunica a Ciro la decisione della sua fidanzata, l’attore era rientrato al villaggio deluso e incredulo.

Il giorno successivo, in preda a una crisi, è scattato all’improvviso e si è diretto verso il villaggio delle fidanzate, urlando a squarciagola il nome di Federica. A nulla sono valsi i tentativi degli altri ragazzi di convincerlo a desistere. Anche la produzione ha provato a fermarlo, con alcuni cameraman che sono caduti a terra. Ma Ciro era inarrestabile ed è così riuscito a riabbracciare la sua Federica. 

Peccato però che lei non fosse molto contenta del suo gesto d’amore: “Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata”, gli ha detto in lacrime.  Alla fine la pazzia di Ciro è costata ad entrambi l’esclusione dal programma. 

Fonte: Temptation Island Vip

Scelti per te