X

Uomini e Donne – La Scelta di Teresa: Andrea dal Corso e il passato con due mamme

di Redazione Blitz |16 Febbraio 2019 9:50

Uomini e Donne - La Scelta di Teresa: Andrea dal Corso e il passato con due mamme

Uomini e Donne – La Scelta di Teresa: Andrea dal Corso e il passato con due mamme

ROMA – Andrea Dal Corso ha parlato a Teresa Langella di alcuni aspetti del suo passato, durante lo speciale Uomini e Donne – La Scelta, in cui la tronista napoletana ha dovuto scegliere tra lui e Antonio Moriconi (scegliendo Andrea che l’ha però “rifiutata“).

Ha detto Andrea: “Talvolta mi facevo fermare prima della scuola o nell’angolo nascosto perché è una cosa che mi faceva vergognare molto e non ho mai capito se gli amici mi elogiassero per ciò che avevo o per ciò che ero. Avrei preferito un papà che mi portava a scuola”.

Andrea infatti è cresciuto senza papà ed è stato cresciuto da mamma biologica e nonna, che lui considera entrambe mamme: “Non ne ho mai parlato”. “Non sai quanto mi fai felice perché lo fai con me”, ha risposto Teresa.

Ecco le parole di Andrea: “Bambino che è stato cresciuto da due mamme, quindi non proprio la famiglia-tipo. Per certi versi è stato di sicuro un bambino coccolato, tanto, un po’ tanto. La mancanza di una figura paterna si è sentita perché comunque è l’uomo che fa fare le ossa ai propri figli”.

Scelti per te